Bresso Basket-MaxiSport Robbiate 102-74 (24-21; 51-42; 81-57; 102-74)
Il Robbiate ha tenuto testa al Bresso solo nel primo quarto terminato 24/21, il resto è stato un monologo della squadra di casa, con il Robbiate ad inseguire invano.
I padroni di casa, che si sapeva ottimi tiratori, sono usciti dall'incontro con percentuali altissime al tiro, ed il Robbiate, pur disputando una buona gara, non ha saputo fare di meglio.
I parziali e soprattutto il finale, danno il quadro un poco ingannevole della partita in quanto il Robbiate ha disputato la sua onesta partita, ma quando capitano queste giornate, bisogna togliersi il cappello di fronte a chi sta vincendo e sperare che la partita finisca prima possibile.
Da una parte tutto fila liscio dall'altra rimane ben poco da fare.
Coach Fumagalli ha ruotato forzatamente tutto il roster a disposizione ottenendo anche buoni risultati, ma con una settimana trascorsa ad aspettare mezza squadra influenzata, tra l'altro Ronzoni non è riuscito neanche a rispondere all'appello e Colombo Andrea, causa l'infortunio con Busnago, ne avrà per settimane, l'urto dell'avversario ha fatto tenere per un tempo i biancorossi, poi le gambe dei rientranti, senza allenamento, hanno iniziato a non girare ed ecco spiegato il risultato.
Non ci si deve comunque nascondere o trovare scusanti, anche il Robbiate ha messo del suo dimenticando di difendere come ci ha abituati in questo inizio di campionato, certo è che non si mai dato per vinto sino alla fine, e questo è comunque positivo.
lunedì 22 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento