Ieri sera a Bernareggio è partito il nostro campionato, dopo il cammino fatto di lavoro in palestra e convincenti amichevoli i ragazzi di coach Fumagalli sono arrivati a giocarsela per i due punti.
Partenza molto contratta da parte di entrambe le squadre, ma Paderno Dugnano fa valere l'esperienza dei suoi e si porta decisamente avanti nel punteggio nel primo quarto.
Maxi sport Robbiate, che aveva già battuto la stessa compagine nella partita finale del torneo di Lesmo solo una settimana fa, nel secondo quarto comincia a ritrovare il gioco ed a togliersi l'emozione del debutto nel nuovo campionato.
Dopo l'intervallo Maxi sport Robbiate trova maggiore determinazione e prende in mano le redini della partita dando l'impressione di gestirla sino in fondo con una certa sicurezza.
Certo si vede che la squadra è giovane ed ha bisogno di crescere, di conoscersi meglio, di lavorare ancora, non tutti infatti hanno reso come nelle ultime uscite precampionato, comunque nel complesso una buona partita vinta in difesa.
Maxisport Robbiate - Cerealvit Paderno 66-56
Tabellini:
RONCHI Diego 9, COLOMBO Andrea 20, BRAMBILLA Matteo 8, ARCAMONE Daniele, COGLIATI Raffaele 15, RINALDI Danilo 2, COLOMBO Francesco 4, RONZONI Elio 2, REGAZZONI Alessandro, VARRECCHIA Raffaele, RIGONI Simone 6.
lunedì 1 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento