sabato 22 dicembre 2007

Grande festa di Natale











Domenica giocatori, genitori, allenatori, dirigenti e amici si sono ritrovati nella palestra di via S. Alessandro per la festa di Natale.
Dopo gli appassionati giochi dei ragazzi del minibasket, ha preso il via la kermesse dove Rigo (il capitano) ha gareggiato con Brambilla( U17!) nella gara delle schiacciate, i freestyler Flavio e Lollo hanno impressionato la platea con i loro numeri degni dei DaMoove, con i quali peraltro collaborano. I nostri giocatori si sono sfidati poi nella gara delle triple e anche qui spettacolo.
Finite le gare sono stati chiamati i ragazzi più meritevoli dell'anno che hanno ricevuto il premio messo a disposizione dalla famiglia Disetti, alla quale va il nostro sentito ringraziamento, dalle mani dell' assessore Angelo Lissoni. Data la meritorietà di diversi atleti in alcune annate, si è resa necessaria un' estrazione con la quale sono stati premiati:
per l' annata '94, Luca Farinatti, per i '93 Paolo Quarticelli, per i ' 92 Marco Ranzoni (che si è poi aggiudicato anche la maglia dell' Armani Jeans Milano, messa a disposizione dal nostro sponsor MaxiSport), per i '91 Riccardo Corno, per i '90 Alessandro Mazzieri ed infine per i '90 Francesco Zadek.
Un rande ringraziamento a tutti gli amici che con il loro sforzo sono riusciti ad organizzare e rendere possibile questa bellissima festa.

Nessun commento: