ASD Robbiate – Aurora Desio 50-77 (17-24;7-21;15-21;26-13)
Confermano quanto ci avevano fatto vedere nella prima parte della gara scorsa i ragazzi di coach Re, che non riescono ad imbastire nulla di buono e si fanno surclassare da un Desio ben disposto in campo, che ha lottato su ogni pallone, difendendo alla grande ed attaccando ordinatamente, dove Ghioni e compagni hanno fatto veder come si organizzano delle azioni di attacco, con una partecipazione corale ad ogni ripartenza o con contropiedi veloci e quasi sempre efficaci.
A nulla è valso lo sgolarsi della panchina, è mancata anche la reazione d’orgoglio alla quale i nostri ragazzi ci hanno abituati, solo nell’ultimo quarto i biancorossi sono riusciti a sopravanzare l’avversario che comunque cercava la via del canestro in maniera più ragionata.
Forza ragazzi, bisogna rimettersi a lavorare duro in palestra, mettendo a profitto il poco tempo che possiamo dedicare agli allenamenti, cercando di applicarsi con grinta e determinazione ad ogni sollecitazione del vostro coach.
I tabellini:
Rosa, Bertuletti 4, Pesavento 7, Farinatti 10, Jannella 2, Naibo 4 , Dell' Oro, Semprini 3, Dell' Orto, Sala6, Aliu10, Bergonzi 4
domenica 11 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento