martedì 27 novembre 2007

Under 19 Open - Prima strameritata vittoria

CBC SHOW CAMP-A.S.D. ROBBIATE 81-86 (13/16-29/17-18/24-21/29)
Vittoria col cuore dei ragazzi robbiatesi , non hanno mai mollato anche quando sono stati sotto di 11 punti. Un bravo all’allenatore, che ha giostrato nel miglior modo la squadra, ma soprattutto, nell’intervallo, è riuscito a dare la giusta carica ai ragazzi che sono rientrati in campo con lo spirito giusto.
Partenza positiva dei robbiatesi che si aggiudicavano il primo quarto, ma che lasciavano sui ferri la possibilità di allungare. Buona la reazione degli avversari che rimontavano ed addirittura chiudevano il tempo con il punteggio di 41 a 33.
Ma le parole di coach Mauri nell'intervallo sembrano dare dei buoni risultati perchè i biancorossi si presentano in campo con una grande determinazione e punto su punto riescono a risalire ed a riportarsi in vantaggio, l'incontro finisce così sul punteggio di 81 a 86, fra l'esultanza della panchina, dei giocatori in campo e dei genitori-tifosi sugli spalti di Boffalora.
In pillole , una partita contraddistinta da molti errori sotto canestro bilanciati da una buona precisione al tiro da tre, qualche difficoltà a rimbalzo però parecchi palloni rubati, ma soprattutto tanta voglia di vincere.
Altra nota positiva, tutti i giocatori a referto e sei in doppia cifra.
BRAVI A TUTTI!!!
I tabellini:
PEZZOTTA 11, CASATI 2, DELL’ORTO 10, MAZZIERI ALESSANDRO 15, MAZZIERI ANDREA 16, ZADEK 4, VALERIANO 7, ROCCA 10, BRAMBILLA 10, LOCATELLI A. 1.

Nessun commento: