venerdì 7 dicembre 2007

U19 - Nulla da fare con la seconda in classifica






A.S.D. ROBBIATE-VIRTUS BERGAMO TERNO 66 - 87 (17/31; 12/16; 16/17; 21/23)
Il Robbiate esce sconfitto 66-87 dall’incontro con la più quotata Virtus Bergamo Terno.
Il risultato non è mai stato in discussione, ma la partita, dopo un primo quarto stentato, ha visto i ragazzi robbiatesi esprimersi con discrete trame di gioco in velocità e buone giocate individuali. Dopo un inizio equilibrato, la squadra della Virtus Terno, grazie ad una pressione a tutto campo e ad un gioco corale e veloce, allungava e chiudeva il quarto in vantaggio 31-17.
Nelle altre frazioni di gioco i robbiatesi, per sopperire alla maggior qualità e fisicità degli avversari, mettevano in campo la loro grinta e grazie ad una maggior velocità di manovra e molta aggressività sotto canestro riducevano le distanze all’inizio del secondo tempo, costringendo così l’allenatore avversario ad un time-out che permetteva al Terno di rientrare in campo e contenere il tentativo di rientro del Robbiate.
Complimenti ai ragazzi robbiatesi che non hanno mai mollato, dimostrando ancora una volta carattere e voglia di giocarsela sempre ed in ogni momento.
I tabellini:
PEZZOTTA I. 16, LENZINI D. 7, MANELLI F. ,DELL’ORTO M. 10, MAZZIERI ALESSANDRO, MAZZIERI ANDREA 7, ZADEK F. 2, VALERIANO J.2, ROCCA E. 6, BRAMBILLA A. 16, LOCATELLI A.

Nessun commento: