domenica 6 aprile 2008

U19 Open - Nulla da fare con la capolista


Riccardo Corno

ASD ROBBIATE - AQUILE LONATO 46 - 84 (13-15;18-28;8-16;7-25)

Il rientro dalle vacanze di Pasqua prevede subito uno scoglio difficile da superare, affrontare la prima della classifica.

I nostri ragazzi, dopo un avvio stentato ed essere andati sotto 11-2, si riorganizzano mettendo maggior aggressività sia in difesa che in attacco, più rapidità nelle giocate, riuscendo così a risalire ed a mettere il naso avanti nel punteggio in alcuni frangenti giocando punto a punto per tutto il primo tempo .

Un primo tempo intenso e giocato molto bene, nel quale i nostri ragazzi hanno dovuto dar fondo a tutte le loro energie per poter competere con la velocità, la pressione e la bravura degli avversari.

L’intervallo non permette ai nostri di recuperare e già lo si vede dai primi minuti del secondo tempo, i ragazzi di Lonato continuano a correre, pressare e macinare punti su punti chiudendo così l’esito della partita.

Un complimento ai nostri che, fino a quando hanno avuto energie, hanno giocato alla pari con i ben più quotati avversari.

I tabellini:
PEZZOTTA I. 15, LENZINI D. 2, DELL’ORTO M. 5, MAZZIERI ANDREA 8, ZADEK F.,BRAMBILLA A. ; ROCCA E. 2; CORNO R. 13, SALA R., PIROVANO N. 1.

Nessun commento: