martedì 23 settembre 2008

Torneo di Lesmo

Bollate-Robbiate 76-73

Partita molto tirata ed equilibrata con entrambe le squadre che vanno in vantaggio di qualche punto per poi farsi riprendere dall'avversaria.
Dopo aver subito l'iniziativa degli avversari, i ragazzi di coach Fumagalli ribaltano la situazione e chiudono con 1 punto di vantaggio il primo tempo.
Il secondo tempo vede le due squadre alternarsi nel condurre la gara e alla fine dell'ultimo quarto Bollate prende il sopravvento arrivando a +4 a 1'e 30" dalla fine.
Il fallo sistematico effettuato da qui in poi porta i suoi risultati quando a 10" secondi dalla fine raggiungiamo il pareggio con una bomba.
La beffa però è dietro l'angolo, letteralmente all'ultimo second, Bollate segna da 3 punti e vince il match.
Buone le prime impressioni relative alla prima partita dal carattere più agonistico, negativissimo il resoconto dell' infermeria che ci ha rimandato Ronzoni completamente fuori uso per qualche settimnana (caviglia), Ronchi e Brambilla con acciacchi vari.

Finale 3/4° posto
Robbiate-Paderno 81-53


Buona partita per Robbiate che pur senza Ronzoni, Brambilla e Ronchi impone un buon
basket.
Incontro che prende la via dei biancorossi fin dalla fine del primo periodo.
Tutti i ragazzi chiamati in campo hanno giocato a buoni livelli, in modo particolare va sottolineata la buona prova degli under Varrecchia,Regazzoni, Pezzotta e il nuovo acquisto Mantecca che hanno affrontato il match con lo spirito giusto non facendo calare di intensità e qualità il gioco espresso dai pochi senior a referto.

Nessun commento: