domenica 3 febbraio 2008
Maxi Sport sempre in palla
Andrea Colombo
ASD Robbiate - Casati Arcore 81-51 (25-9, 20-20, 18-3, 18-19)
L'approccio alla partita è di studio, il punteggio dopo 3 minuti 3-0 la dice lunga, prevalenza delle difese sugli attacchi e gioco alquanto nervoso.
Poi d'improvviso il Robbiate si sveglia, è ormai un'abitudine in queste ultime partite, ed inizia a macinare il suo gioco ed a colpire soprattutto da fuori con azioni pulite che strappano applausi dal discreto pubblico che è accorso per gustarsi il derby con Arcore.
La partita non ha poi molto da dire, come si può vedere dai parziali, con Robbiate che fa ruotare tutta la panchina, e presenta il nuovo arrivo Tommaso Pelucchi, un lungo che ha dato il cambio a Rigoni, oggi non al suo standard abituale, e all'ottimo Rinaldi.
Il ragazzo è da rivedere tra qualche partita, deve mettersi degli allenamenti nelle gambe (il girone d'andata era fermo) e, soprattuto, entrare nei giochi di coach Fumagalli.
Da segnalare la buona prova di Andrea Colombo, decisamente in continua crescita dopo l'infortunio.
Questa settimana mandiamo un grosso augurio a Matteo Brambilla che, infortunatosi ai legamenti nella partita con Lesmo, venerdì si opererà.
Certo sarà lunga, ma comincia il count-down per rivederlo in campo da parte di tutti. In bocca al lupo!!
Robbiate:Ronchi 4, Colombo Andrea 22, Cogliati 12, Rinaldi 19, Colombo Francesco 16, Ronzoni 6, Regazzoni, Varrecchia 2, Rigoni, Pelucchi.
Arcore:Pelagalli 11, Manelli 1, Parlato 2, Monti 3, Chiapparini 11, Motta 6, Pacchetti 1, Ros 2, Delle Vedove 8, Spotti 6.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento