mercoledì 2 settembre 2009

C2 - Ai blocchi di partenza



Sotto l' occhio attento di Sebastiano Fumagalli ed Andrea Bonacina, nuovo "vice" della C2, lunedì 31 agosto sono ripresi gli allenamenti nella sede storica di via S. Alessandro.
Tutti gli effettivi a disposizione hanno da subito affrontato con rinnovato entusiasmo la nuova sfida che li vedrà protagonisti.
Dopo il bellissimo epilogo della passata stagione i nostri beniamini si erano presi una meritata vacanza, ma si sono presentati sul rettangolo di gioco tutti tonici, a dire il vero qualche lamentela sui dolorini del giorno dopo si è potuta registrare....
L' organico a disposizione di coach Seba, non è stato stravolto, ma si è voluta confermare la linea verde che ci ha caratterizzato in questi anni (a parte una piccola sorpresa della quale parleremo più avanti).
I senior Francesco Colombo e Diego Ronchi hanno lasciato il posto a Michele Corno e Diego Tavola, mentre Raffaele Varrecchia e Alessandro Regazzoni sono stati sostituiti da Lorenzo Brambilla (classe 1989) Federico Farinatti (1992), Alessandro Mazzieri (1990) e Andrea Mazzieri (1991).

Nessun commento: