venerdì 18 settembre 2009

Iverson, bagno di folla da Maxisport



Scende a Lissone Allen Iverson, una delle stelle più brillanti dell’ NBA.
“The Answer”, in tour per promuovere la nuova scarpa Reebok, è fra noi, noi che l’ abbiamo seguito estasiati quando ha messo per terra Jordan o le mille volte che uno contro cinque, ha risolto partite impossibili, ma se non fosse stato per il mitico Federico Buffa e per l’ ottima organizzazione di Maxisport non ce ne saremo accorti.
Il magico brevilineo, uno dei più forti giocatori di sempre a non aver vinto il titolo un titolo NBA, si presenta ai 500 fans venuti dalla brianza, dopo l’ esibizione al Palalido di Milano, dove la presenza di Gianmarco Pozzecco e dell’ AJ al completo hanno contribuito non poco alla riuscita della manifestazione.
Il suo sorriso ed il saluto al pubblico fanno presagire quello che potrebbe essere un pomeriggio da non dimenticare.
Quell’ attimo è stato però l’ unico regalo che “Jewelz” ha elargito, pur stimolato dall’ ottimo Buffa, non abbiamo sentito una sua parola, guidato come un ragazzino dal suo procuratore, ha firmato un centinaio di cartoline che sono state distribuite ai presenti, mentre il suo video, che probabilmente tutti conosciamo, girava su due megaschermi con il sagace racconto del commentatore Sky.
Solo un paio di ragazzi, che ora possiamo definire strafortunati, estratti fra i presenti, sono riusciti a fare una foto con lui nel backstage.
Alla delegazione della Maxi-Robbiate, invitata dal nostro sponsor per testimoniare il suo passaggio, non è rimasto che fare una foto con il simpaticissimo Buffa davanti al manifesto di Allen Iverson.
Almeno lì era grande.

Nessun commento: