venerdì 22 febbraio 2008

U 19 OPEN - Derby mancato per un soffio!

A.S.D. ROBBIATE-BERNAREGGIO 66-74 (17/20-21/14-15/24-13/16)
Nel derby con il Bernareggio i robbiatesi giocano una splendida partita, mettendo in difficoltà i più quotati avversari, e soltanto la stanchezza ne spegne i sogni di vittoria.
I ragazzi di coach Mauri entrano in campo con uno spirito diverso dall’ultima uscita ed imprimono alla partita un ritmo altissimo, con una gran difesa e veloci ripartenze, il Bernareggio è subito in difficoltà e fatica parecchio a contenere le sfuriate dei robbiatesi, che, nonostante qualche errore non forzato sotto canestro, chiudono il primo tempo in vantaggio 38 –34.
Nel secondo tempo il Bernareggio, dopo aver sofferto la velocità e le penetrazioni dei nostri ragazzi, si schiera a zona e la mossa produce dei risultati positivi, ma è soltanto la stanchezza che ferma i robbiatesi che non riescono ad essere più precisi al tiro, ma soprattutto a non essere più aggressivi in difesa.
La partita si chiude sul punteggio di 66 – 74.
Dopo la pessima prova di Milano, i ragazzi di coach Mauri sfoderano una prestazione di alto livello entusiasmando soprattutto nel primo tempo, dimostrando così di potersela giocare con chiunque. COMPLIMENTI.
I tabellini:
PEZZOTTA I. 4, LENZINI D. 2, DELL’ORTO M. 2, MAZZIERI ALESSANDRO 16, MAZZIERI ANDREA 22, ZADEK F., ROCCA E. 6, BRAMBILLA A. 4, VALERIANO J. 5, CORNO R. 6, MANELLI F.

1 commento:

WALL-E-13 ha detto...

non avevamo dubbi che gli U19 avessero un buon margine di crescita ... e il lavoro fatto in palestra comincia a farsi vedere!
BRAVI RAGAZZI!!!