ASD Robbiate - ARS Rovagnate 90 - 44 (28-8;19-11;29-11;16-14)
Continuano le vittorie per la squadra di Mauri che partita dopo partita dimostra di essere sempre più compatta e completa.
La partita si presentava sulla carta relativamente tranquilla, vista la vittoria dell'andata per 100 a 67. Così il quintetto iniziale si presentava sul cerchio della palla a due rilassato e 'malvestito' tanto che l'arbitro - molto rigoroso - obbligava tutti a sistemarsi BENE la maglia nei calzoncini ... pena tecnico ... vero Maz?
E la partita iniziava con una difesa aggressiva fatta anche di ingenui contatti che regolarmente venivano sanzionati dall'arbitro (tre falli nei primissimi minuti di gioco per Nicolò) così due parole di troppo di Mauri venivano punite subito con un fallo tecnico.
Ma le prime battute della partita dimostrano la superiorità dei nostri e Mauri può da subito mettere in campo ragazzi che solitamente hanno minutaggi bassi.
Ancora qualche errore di troppo sotto canestro e la ricerca forzata di qualche 'bomba' non consentono di arrivare al traguardo pasticcini ... forse meglio così: il rischio è quello di ingrassare troppo e di non arrivare in forma alla prossima partita contro il Morbegno, certamente più impegnativa!
Tabellini
ASD Robbiate: Locatelli D.7; Rocca E.9; Pirovano N.5; Mazzieri A. 4; Brambilla A.20; Lenzini D.12; Semprini S. 6; Corno R.6; Valeriano J.12; Alajmo L.4; Ranzono M.5; Manelli F.
ARS Rovagnate: Bonacina L.7; Colombo F.10; Fiori C.2; Motta M.2; Cagliani E.11; Pizzagalli G.1; Caligiore S.11;CaligioreM.; Modena F; MAggioni M.
domenica 9 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento