A.S.D.ROBBIATE-U.S. SANMAURENSE 71-51 (12/13-18/05-20/14-21/19)
I ragazzi di coach Mauri tornano alla vittoria con una discreta prestazione.
Partita iniziata con qualche difficoltà, nel primo quarto i molti errori al tiro, uniti ad una scarsa vena agonistica ed una propensione al movimento che potremmo definire statuaria, hanno permesso al Pavia di chiudere il parziale in vantaggio 13-12.
La ripresa, nel secondo quarto, vede i robbiatesi giocare con più convinzione, dare più velocità alla manovra, grazie ad un break di 10 punti syaccano gli avversari e riescono a chiudere il primo tempo in vantaggio, il tabellone segna un rassicurante 30-18.
Nel secondo tempo la determinazione del duo Mazzieri e compagni sale, una maggior precisione al tiro, una maggiore aggressività sotto i ferri e parecchie palle rubate, permettono al Robbiate di condurre la partita con tranquillità e vincerla col punteggio di 71-51.
Dopo le ultime uscite casalinghe che hanno visto i nostri ragazzi giocare splendidamente con avversari più quotati, la partita con il Pavia, pur vinta senza grosse difficoltà, non ha mostrato la stessa qualità di gioco.
La speranza è quella di dare continuità a questa vittoria e di ritornare a giocare con lo spirito giusto fin dalla prossima partita in casa con il Corbetta, obbligando così coach Mauri all’ennesima doccia.
I tabellini:
PEZZOTTA I. 8, LENZINI D. 7, DELL’ORTO M. 5, MAZZIERI ALESSANDRO 9, MAZZIERI ANDREA 10, ZADEK F.,BRAMBILLA A. 18, RANZONI M. 2; ROCCA E. 12; LOCATELLI A.
mercoledì 5 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento