ASD ROBBIATE - PALLACANESTRO COMO 72-55
Si parte da Robbiate con l'incombere cupo della pioggia e della falcidia di atleti disponibili per questo turno interprovinciale che porterà alle finali regionali della categoria U19.
La formazione schierata in campo da coach Mauri è formata da 8 ragazzi di cui Rocca con qualche linea di febbre e Lenzini scavigliato, il derby del lago si presenta così, decisamente in salita.
I comaschi cercano di imporre il gioco e di far valere i centimetri a disposizione, il duo Mazzieri e compagni non si fa però intimidire e rimane in scia, al primo miniriposo il passivo è di soli due punti.
Ascoltate le raccomandazioni del coach, i brianzoli ritornano in campo con una rinnovata determinazione e piazzano un brack di 12 punti che segnerà l'andamento della partita.
Alle alchimie tattiche di Como, risponde coach Mauri disponendo una zona che vanifica ogni tentativo d'attacco della formazione lacustre.
L' incontro prosegue così sui binari tracciati, nell' ultimo quarto il Robbiate gestisce il vantaggio ed incamera il primo risultato positivo.
Questa sera, sempre alle 19.00, sfida con Novate che ha perso il primo incontro con la quotatissima Saronno.
Tabellino:
Mazzieri Ale 15, Mazzieri Andrea 22, Brambilla 16, Rocca 9, Corno 7, Valeriano 3, Pirovano, Lenzini n.e.
mercoledì 29 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento