ASD ROBBIATE - NOVATE 79-69
Partenza subito in salita per i biancorossi che incontrano un Novate con voglia di riscatto dopo la sconfitta subita per mano del nostro prossimo avversario, Saronno.
Il primo quarto, con un po' di difficoltà si chiude a pannaggio dei milanesi.
Finito il riposo breve il Robbiate comincia a macinare il suo gioco, passando a condurre, la pausa the vede il tabellone segnare un +11 che pare rassicurante.
Nel terzo periodo così, le rotazioni si fanno più insistenti, il che permette un recupero fisico importante, a scapito però della continuità e fluidità del gioco, in più la pressione piuttosto fisica dei ragazzi di Novate crea notevoli difficoltà.
Così il vantaggio si assottiglia e viene addirittura scardinato da una serie micidiale di tiri dalla distanza che sanciscono il +2 con il quale si va all' ultimo miniriposo.
Ma qui viene fuori la classe, la grinta e la voglia di soffrire dei ragazzi di coach Mauri, ultimo quarto da incorniciare per intensità e precisione, nulla da fare per i Milanesi e per la loro "intensità" fisica che non evita la seconda sconfitta consecutiva.
Per chi vuole sostenere questa squadra che da anni ci regala soddisfazioni l' appuntamento è per le 21 di questa sera a Cermenate, non è dietro l'angolo, ma ne vale la pena.
Tabellino:
Mazzieri Ale 23, Mazzieri Andrea 24, Brambilla 8, Rocca 9, Corno 7, Valeriano 1, Pirovano 2, Lenzini 3, Graffagnino 2, Brivio n.e..
giovedì 30 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento