domenica 24 maggio 2009

Under 15 OPEN - Ultima di campionato


ASD Robbiate - Basket 7 Laghi - 58 - 66 ( 14 - 16; 17 - 15; 6 - 20; 21 - 15)

Anche all' ultima di campionato i "pochi ma buoni" si presentano a ranghi ridotti, gli infortunati Aliù e Bergonti sono in panca solo per poter incitare i compagni, che solo grazie all' apporto di Sanvito del '95, riescono a raggiungere il numero di 6, visto che oggi manca anche Sala per improrogabili impegni.
Come al solito gli avversari pare non debbano accorgersi di questo handycap, i biancorossi sono su ogni pallone e non mollano mai la partita agli avversari, che nota di cronaca, comunque vada si giocheranno il prossimo w.e. le finali a 4 del campionato.
Al riposo lungo le squadre sono in perfetta parità.
Come più volte è capitato la sosta non fa molto bene ai nostri che rientrano in campo con un piglio molto più remissivo e lasciano il pallino del gioco in mano agli avversari.
A nulla vale un quarto periodo da protagonisti che frutta una rimonta che si infrange sul suono della sirena a meno 6 lunghezze.
Dagli spalti ancora gli applausi per questo bellissimo gruppo di ragazzi che ha tentato in tutti i modi di rispondere alle avversità che si sono presentate questo anno.

Nessun commento: