domenica 23 novembre 2008

U15 Open - ritorna il sorriso



Ci voleva la prima trasferta lunga per cominciare a vedere il referto rosa.
I ragazzi di coach Mauri si sono presentati a Pizzighettone con la giusta determinazione per riscattare la falsa partenza e la deludente prestazione della settimana precedente.
Con la complicità di un avversario subito intimidito dalla precisione a canestro dei biancorossi, il Robbiate schiaccia sull’ acceleratore fin dalle prime battute, ad ogni ripartenza corrisponde un canestro sia manovrato, sia in veloce contropiede, in un amen i brianzoli allungano di 20 lunghezze e non mollano il pallino per il resto della partita.
Semprini riesce ad essere determinante per l’impostazione del gioco, ben supportato alla bisogna dal suo alter ego Iannella.
Sala ed Aliù prima e Farinatti poi si danno da fare per risultare i top scorer della partita, rispettivamente 28, 20 e 25 i punti per loro alla fine.
La soddisfazione per i supporter al seguito e stata quella però di vedere la coralità della squadra che ha cercato con determinazione il risultato positivo, riuscendo a limitare gli avversari con una coriacea difesa e finalizzando con positività i possessi di palla.

Nessun commento: