domenica 9 novembre 2008

U15 sconfitti dal Q.re S.Ambrogio


E' una sconfitta che lascia l'amaro in bocca, quella subita oggi dagli U15 all'esordio del campionato Open.

Partita che i nostri giocano con convinzione nel primo quarto (chiuso in vantaggio); poi un black-out nel secondo porta i ragazzi di Mauri a sbagliare di tutto e di più ... tiri, rimbalzi, passaggi e più gli altri allungano il vantaggio più i nostri giocano in solitaria cercando soluzioni improbabili.

Dalla ripresa dell'intervallo lungo è una rincorsa per riacciuffare il risultato. I ragazzi, anche se pesantemente penalizzati dai falli, non si arrendono e quando si rifanno pericolosamente sotto comincia un gioco avversario molto (troppo) fisico sopratutto lontano dal pallone che l'arbitro non vede... ma che rende difficile ogni movimento dei nostri.

Si arriva alla metà dell'ultimo quarto con una situazione di falli difficile da gestire che vede uno alla volta uscire per il raggiunto limite Aliù, Semprini, Naibo e Iannella. I cinque rimasti in campo sfoderano un'aggressiva difesa a tutto campo che mette in difficoltà gli avversari; finalmente una serie positiva di bombe di Farinatti ...... siamo sempre più vicini, ma il tempo corre e scorre ... senza fermarsi ... il suono della sirena ferma il recupero sul -4.


Nessun commento: