sabato 4 ottobre 2008

Gli U15 ammessi al campionato Open B


ASD Robbiate-Blu Celeste Basket 95-44 (26-4; 29-13; 29-13; 19-18; 21-9)

Centrato il primo obiettivo della stagione per i ragazzi di coach Mauri.
Saliti a Lierna in una splendida giornata, dove il Lario e i surfisti che lo popolavano davano il meglio di loro, i biancorossi sembrano portare in palestra le folate autunnali di un vento da nord maestoso.
Le raffiche del Robbiate stordiscono i Blucelestini, che nel corso dei primi 10' riescono a vedere solo due volte il canestro con un volonteroso Dell' Oro.
Dall' altra sponda, Semprini apre le danze seguito a ruota da tutti gli effettivi schierati in campo, Farinatti e Bertuletti sempre molto attenti e reattivi, Pesavento schiaccia la difesa avversaria sottocanestro e il lungo Sala comincia a scaldare le mani per quella che sarà una partita d'alto livello.
La partita scivola così fino alla fine, con un leggero calo di tensione nel terzo periodo, subito ripreso però da coach Mauri che promette ai suoi ragazzi una dose di fondamentali sulla ripartenza, visto le molte infrazioni di passi commesse.
Aliù. arrivato con un leggero ritardo, si mette in pari con i compagni infilando in retina quasi tutti i palloni che arrivano a portata di mano, mentre Naibo, Bergonti e Rosa danno il loro positivo contributo per la riuscita dell' incontro.
Nelle file degli avversari da notare Satorzy, mai domo fino alla fine dell' incontro.

ASD Robbiate:
Rosa 2, Bertuletti 5, Pesavento 16, Farinatti 16, Iannella 4, Naibo 3, Semprini 11, Sala 22, Aliù 16,
Bergonti, Ghezzi.


Nessun commento: