mercoledì 7 gennaio 2009

Intervista con.....


























nome, età, cosa fai nella vita, situazione sentimentale?

FRANCESCO, 24, LAVORO (DA POCO), FIDANZATO


I migliori 3 film?

C' ERA UNA VOLTA L' AMERICA - SERGIO LEONE
SERPICO - SIDNEY LUMET
FA' LA COSA GIUSTA - SPIKE LEE

attore/attrice preferiti
AL PACINO - FAYE DUNAWAY

dove vorresti vivere?
NEW YORK (LA VEDO DURA), MI ACCONTENTO DI MILANO

migliori 3 giocatori di ieri e di oggi?
MAGIC JOHNSON
WALT FRAZIER
WORLD B FREE

KOBE BRYANT
LEBRON JAMES
DANILO GALLINARI

miglior avversario che hai marcato?
YUNIOR - SIMONE PADUANO
SENIOR - DANIELE POZZI

squadra nba?
LOS ANGELES LAKERS, SENZA DUBBIO.....

miglior momento cestistico personale?
QUANDO HO SEGNATO UN CANESTRO AL RUKER PARK

peggior momento cestistico personale?
QUANDO MI HANNO DETTO DI SMETTERE

numero di maglia preferito?
11

migliori 3 canzoni all times?
ROCK & ROLL - LED ZEPPELIN
SO LONELY - POLICE
THE BOXER - SIMON & GARFUNKEL

movimento cestistico marchio di fabbrica?
TIRO DALL' ANGOLO (SE MI ARRIVA)

donna preferita dello spettacolo?
MONICA BELLUCCI

personaggio storico preferito?
WANG WEILIN

perchè Erik Epis è anche il tuo idolo?
SAMBUCA

da chi non vorresti essere marcato?
IL PICCHIO

cosa daresti per giocare i play- off anche quest'anno?
DOMANDA BANALE....

le 3 cose più importanti della vita?
SALUTE, SOLDI E FELICITA', NELL' ORDINE

3 cantanti o gruppi preferiti?
BRUCE SPRINGSTEEN
LED ZEPPELIN
RAIGON, SULLE MUSICHE DEI DOORS NEL RUOLO DI JIM

posto preferito dove passare una serata/pomeriggio?
BUON VINO ROSSO E FILM DI SPIKE LEE

la cosa più bella del basket?
IL MERCOLEDI' NOTTE DOPO GLI ALLENAMENTI

hai delle paroline ho un rituale quando visualizzi sui tiri liberi?
RESPIRO FORTE E .......

in estate al campetto cambi ruolo?
MI DILETTO NELL 1VS1 IN POST CONTRO IL PICCHIO

gioco a pallacanestro perchè.....
CI GIOCAVANO I MIEI CUGINI!!!

Nessun commento: